PREVENZIONE IN COMUNE-CAMPAGNA "NONNO ASCOLTAMI" app.to VENERDI 28 GIUGNO 2019

PREVENZIONE IN COMUNE-CAMPAGNA "NONNO ASCOLTAMI" app.to VENERDI 28 GIUGNO 2019

21-06-2019

ll controllo dell’udito residuo è la migliore azione preventiva che tutti periodicamente dovrebbero fare. Si tratta di una prova utile ed innocua, in cui un tecnico altamente specializzato è a disposizione dei cittadini per misurare un’ eventuale perdita uditiva e consigliare sulle tecniche di prevenzione e recupero della stessa.

L’Associazione Nonno Ascoltami, in attuazione del progetto nazionale di prevenzione e sensibilizzazione sui problemi dell’udito condotto con il Patrocinio del Ministero della Salute, in sinergia con Irene, Polo dell’Economia Civile, propone alle Amministrazioni Comunali un piano di sensibilizzazione che si concretizza in: "Screening gratuito per i propri cittadini"

Anche quest'anno l'Amministrazione Comunale ha aderito al progetto, mettendo a disposizione i locali della Sala Don Beniamino per venerdi 28 giugno dalle ore 09:30 alle ore 12:30.

f.to

Il Presidente del Consiglio Comunale