AVVISO PUBBLICO PER N. 10 BORSE LAVORO

AVVISO PUBBLICO PER N. 10 BORSE LAVORO

06-11-2020

AVVISO PER N. 10 BORSE LAVORO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI PROMOZIONE, INTEGRAZIONE E INCLUSIONE SOCIALE BORSE LAVORO/TIROCINI FORMATIVI DESTINATI AI CITTADINI SVANTAGGIATI.IL SUDDETTO PROGETTO PREVEDE IL RECLUTAMENTO DI N. 10 DISOCCUPATI/INOCCUPATI IN SITUAZIONE DI DISAGIO SOCIO ECONOMICO, DA IMPIEGARE NELLE ATTIVITA' PREVISTE PROGETTO REDATTO DALL'ASSISTENTE SOCIALE PER CIASCUN BORSISTA.

LE DOMANDE DEGLI INTERESSATI DEVONO ESSERE INVIATE AL COMUNE DI SANTE MARIE ENTRO IL TERMINE PERENTORIO DEL 30/11/2020 A PENA DI NON AMMISSIONE.

IN ALLEGATO MODELLO DI DOMANDA

Il Resp.le del Servizio