BANDO MURALES - II° EDIZIONE

BANDO MURALES - II° EDIZIONE

29-05-2021

BANDO MURALES -II° EDIZIONE - SCADENZA PRESENTAZIONE BOZZETTI 01 LUGLIO 2021

L' Amministrazione  di  Sante Marie in  collaborazione con L'Associazione Giotto,  indice  un bando di selezione per la realizzazione di opere artistiche  murali,  con l'intento   di valorizzare con l'arte,  gli scorci del nostro territorio, utilizzando questa espressione  artistica da sempre emersa come forma comunicativa  molto diffusa  nelle giovani  generazioni.  Si  intende dare lustro  a spazi  del  nostro paese  e arricchirli  attraverso  la promozione  della  creatività  artistica che offre,  altresì, momenti  di partecipazione   e  di  visibilità   per  tutti    gli   artisti   interessati.   Le  pitture    murali   o  murales rappresentano   una forma  di espressione artistica, che si  esprime in rappresentazioni  grafiche,  su superfici  di grandi dimensioni  nel contesto  pubblico urbano.  La loro peculiarità   artistica, dunque li distingue dagli  episodi  di  vandalismo  grafico  a   danno  dell'arredo   urbano  delle  città   che  al contrario,  vanno invece legittimamente  perseguiti  e sanzionati.

I soggetti interessati dovranno far pervenire la mail entro il giorno 01 luglio 2021alle ore 13:00

a: sindaco@comune.santemarie.aq.it  con indicazione:

-   il mittente: denominazione, codice fiscale, indirizzo PEC, mail, recapito telefonico e telefax

In allegato regolamento completo

IN ALLEGATO MODELLO PER ISCRIZIONE ALLA COMMISSIONE PARI OPPORTUNITA'
20-05-2021
SI PUBBLICA LA RELAZIONE DI FINE MANDATO ANNI 2015-2020 REDATTA ....
09-07-2020