PROGETTO TIME TO CARE - ASSOCIAZIONE PER I DIRITTI DEGLI ANZIANI

PROGETTO TIME TO CARE - ASSOCIAZIONE PER I DIRITTI DEGLI ANZIANI

05-12-2021

L'Amministrazione Comunale, in collaborazione con l'ADA Abruzzo (Associazione per i Diritti Degli Anziani) ha avviato un progetto denominato TIME TO CARE:

Sei una persona anziana o disabile e hai bisogno di aiuto per fare la spesa, comprare le medicine o sbrigare delle pratiche burocratiche? il Comune di Sante Marie e l'ADA Abruzzo, grazie al progetto Time to care, mettono a vostra disposizione gratuitamente due volontari che potranno aiutarvi nelle attivitą quotidiane.

Per info contattare il numero 331.9801193

LA NOSTRA MISSIONE, LA VOSTRA SERENITA'